PNRR
Supportiamo luoghi della cultura, PA, enti pubblici e privati a cogliere le opportunità offerte dalle risorse del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza
Il Piano Nazionale di Ripresa e resilienza si inserisce all’interno del programma Next Generation EU, pacchetto da 750 miliardi di euro concordato dall’Unione Europea in risposta alla crisi pandemica.
All’Italia spettano oltre 235 miliardi di Euro, di cui oltre 6 miliardi sono destinati a trasformare la PA in chiave digitale.
235
+6
14
Il Piano si sviluppa in sei Missioni
Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo;
Rivoluzione verde e transizione ecologica
Infrastrutture per una mobilità sostenibile
Istruzione e ricerca
Inclusione e coesione
Salute
IL NOSTRO VALORE
Offriamo soluzioni e servizi per la trasformazione digitale di enti e territori
Innovazione e storytelling
per raccontare cultura,
arte, territorio
Musei, biblioteche e archivi sono fonte inesauribile di ispirazione, la base di partenza per progettare nuove forme di turismo e valorizzazione di borghi e territori. Accompagniamo l’intero percorso progettuale con soluzioni concrete, dalla fase di studio e ideazione sino alla consegna e alla comunicazione.
Digital Transformation per la Pubblica Amministrazione
ETT è al fianco della PA per l’attuazione dei programmi operativi del PNRR in ambito lavoro.
Le nostre soluzioni tecnologiche supportano le Regioni italiane nell’erogazione di servizi online sempre più efficienti e personalizzati a cittadini e imprese.
Il nostro obiettivo è quello di accelerare il processo di riforma del Mercato Del Lavoro attraverso la digitalizzazione, in coerenza con i principi definiti dal PNRR.
Tecnologia per gestire
e valorizzare
in ottica Smart City
Il PNRR costituisce un’opportunità unica per borghi e territori che consentirà di investire sulla propria digitalizzazione e innovazione. Accedere ai finanziamenti è solo il primo passo per avviare un’evoluzione digitale duratura ed efficace.
Affianchiamo e accompagniamo le diverse realtà con soluzioni e servizi mirati per la gestione e valorizzazione del patrimonio, in ottica di Smart City.