Certificazioni

Lavoriamo per il miglioramento continuo dei processi e della produzione. Le nostre attività sono conformi ai più recenti standard di qualità, sostenibilità e sicurezza.

ETT - Sistema di Qualità

Certificazioni

Qualità

CSQ ha certificato il sistema di qualità di ETT secondo lo standard ISO 9001: 2015 per la progettazione, produzione e manutenzione di soluzioni software per la gestione delle attività di formazione. La politica della qualità ha come obiettivi primari per l’azienda e la soddisfazione del cliente è la soddisfazione e la motivazione del team. Il sistema di gestione e le procedure sono state progettate per ottimizzare il flusso di informazioni e massimizzare la qualità percepita dal cliente Certificato CSQ n. 9151-ETT4 Certificato IQNet.IT35024.

Sostenibilità

ETT è la prima azienda italiana certificata secondo gli standard UNI ISO 37101 per la gestione dello sviluppo sostenibile della comunità. Il nostro impegno è incentrato nell’innovazione che genera una crescita sana, i nostri valori replicano quelli di una azienda che è in grado di alimentarsi dalle relazioni con la propria comunità e per questo genera valore aggiunto, trovando il giusto equilibrio tra consumo, benessere, creazione di ricchezza, rispetto per le persone e per il pianeta. Per questo riteniamo che la responsabilità d’impresa per lo sviluppo sostenibile della comunità non sia un accessorio di marketing, ma una scelta che ben si coniuga con il core business di ETT.

Cloud Security Alliance

ETT ha ottenuto la CSA STAR Level 1 da parte della CSA (Cloud Security Alliance) a dimostrazione delle competenze tecniche e organizzative dell’azienda che opera sul mercato anche come Cloud Service Provider. La Certificazione CSA STAR è infatti l’unica certificazione che risponde alle esigenze specifiche in materia di sicurezza del Cloud ed è stata concepita e sviluppata come estensione dello standard ISO/IEC 27001, Sistema di Gestione per la sicurezza delle informazioni. La CSA (Cloud Security Alliance) è infatti l’organizzazione che promuove l’utilizzo delle migliori pratiche per fornire garanzie di sicurezza nei servizi di Cloud computing forniti dalle aziende che ottengono questa certificazione.