Certificazioni
Qualità
CISQ/IMQ ha certificato il sistema di qualità di ETT secondo lo standard ISO 9001: 2015 per la Progettazione, produzione e manutenzione di soluzioni software; gestione di attività di formazione. Progettazione e produzione di contenuti multimediali. Progettazione, realizzazione e gestione di attività di comunicazione tradizionale ed online. Il sistema di gestione e le procedure sono state progettate per ottimizzare il flusso di informazioni e massimizzare la qualità per il cliente.
Sostenibilità
ETT è la prima azienda italiana certificata secondo gli standard UNI ISO 37101 per la gestione dello sviluppo sostenibile della comunità. Il nostro impegno è incentrato nell’innovazione che genera una crescita sana, in grado di alimentarsi dalle relazioni con la comunità, generando valore aggiunto e trovando il giusto equilibrio tra consumo, benessere, rispetto per le persone e per il pianeta.
Cloud Security Alliance
ETT ha ottenuto la certificazione CSA STAR Level 1 dalla CSA - Cloud Security Alliance per dimostrare la propria competenza tecnica e organizzativa come Cloud Service Provider. La certificazione CSA STAR è l'unica certificazione che affronta i requisiti di sicurezza specifici del Cloud ed è stata concepita e sviluppata come estensione dello standard ISO/IEC 27001 Information Security Management System.
Parità di genere
ETT ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022, la Certificazione della Parità di Genere che attesta la conformità dell'organizzazione dell’impresa ai principi di parità tra i generi e il supporto dell’empowerment femminile nei percorsi di crescita all’interno dell’azienda.
Social Accountability Management System Standard
ETT ha ottenuto la certificazione SA8000:2014 che attesta la capacità di gestire i processi produttivi in modo sostenibile e responsabile e l’impegno a proteggere i diritti dei lavoratori, promuovere una cultura di trasparenza, integrità e responsabilità all’interno dell’organizzazione.
Certificazione ISO 14001:2015
Il sistema di gestione ambientale di ETT è certificato ISO 14001:2015, standard internazionale che attesta la capacità di monitorare e migliorare costantemente le prestazioni ambientali, minimizzando l'impatto delle attività aziendali sull'ambiente.