Skip to main content
ragazza che interagisce con schermo touch all'installazione nub:New Urban Body, progetto ett

Opening giovedì 9 gennaio per NUB: New Urban Body, la mostra sui nuovi modi di abitare che fa tappa a Torino dopo aver registrato un grandissimo successo a Genova lo scorso anno.

La mostra, il cui progetto di allestimento è interamente realizzato da ETT, propone una selezione d’interventi da tutto il mondo che raccontano l’attuale evoluzione dei modi di abitare, lavorare, incontrarsi e le conseguenze positive in termini di trasformazione delle città. Suddivisa in cinque sezioni – abitare, lavorare, fare e partecipare, appartenere – è concepita come un’esperienza ludica e prevede un percorso interattivo guidato, che consente al visitatore da un lato di comprendere in modo diretto e divertente i temi affrontati e dall’altro di confrontarsi con l’ideazione di un proprio personale progetto ibrido complesso, sia applicando e facendosi ispirare dai contenuti presentati nelle diverse sezioni, sia seguendo le proprie sensibilità e conoscenze.

Il progetto NUB, che si propone come itinerante e prima di Genova ha raggiunto alcune tra le più importanti città italiane, ha inoltre recentemente ricevuto il riconoscimento da ADI Design Index 2018.

NUB: NEW URBAN BODY
Opening h.18.30
OGR – Officine Grandi Riparazioni,
Corso Castelfidardo, 22, 10138 Torino TO
Conferma la tua presenza