“Roma la città che reinventa il futuro” è il titolo della tavola rotonda dell’assemblea dell’associazione Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria che si è svolta il 19 maggio presso la Casa del Cinema a Roma.
Ripresa, tra futuro reale e futuro sognato sono state le principale tematiche discusse tra i partecipanti dell’incontro a cui ha preso parte anche Giovanni Verreschi, AD di ETT. Tra gli altri partecipanti presenti:
Stefano Boeri, founder Studio BoeriRoberto Grossi, manager della cultura delle imprese CreativeRoberto Minerdo, Chief Institutional Affairs & External Communication Officer Hyperloop ItaliaGiovanni Mottura, presidente ATACNicola Porro, vice direttore de Il GiornaleTommaso Tanzilli, direttore generale Federalberghi Roma e Lazio
“Le tecnologie possono fare davvero tanto per il turismo perché siamo in un momento di cambiamento unico dei paradigmi della comunicazione. Metaverso, realtà aumentata e altre innovazioni che devono aiutare i fruitori dei beni culturali del nostro Paese e della Capitale. E quindi una città che con ogni pietra ha una storia da raccontare e le nuove tecnologie aiutano a raccontarlo in modo multicanale, multitarget”.
Così ha commentato ad Adnkronos/Labitalia, Giovanni Verreschi, a margine dell’evento Manageritalia ‘Roma la città che reinventa il futuro’.
Di seguito il video con il suo commento.