Skip to main content
La camera immersiva di ETT realizzata per Ocean Race

Dal 29 settembre al primo ottobre nella Fortezza del Priamar tantissime esperienze con gli specialisti di ambiente, salute, transizione ecologica e ambiente, percorsi per adulti e ragazzi, ecc. WhyBio 2023 è stato presentato oggi in Comune a Savona.

L’edizione di quest’anno avrà come titolo “Verso un mondo nuovo o un nuovo mondo? Innovazione e digital technology“.

Dopo il Salone Nautico e il suo grande successo alla tappa finale genovese di The Ocean Race, la camera immersiva di ETT continua il suo viaggio verso nuove località per mostrare tutte le sue potenzialità di valorizzazione. Quest’anno sarà presente anche a WhyBio.

L’obiettivo di quest’anno è realizzare una vera “Total Experience” dove situazioni uniche, immersive ed emozionali proietteranno i visitatori in un viaggio fantastico. ETT e la camera immersiva saranno al Palazzo del Commissario per raccontare i tesori della nostra terra e, ancora una volta, l’esperienza impareggiabile di The Ocean Race. Sabato 30 settembre, dalle ore 10 ETT sarà inoltre protagonista durante la mattinata di talk e discussioni con uno speech dedicato agli ultimi progetti in ambito smart city e le applicazioni delle ultime piattaforme tecnologiche sviluppate. Il cambiamento climatico sugli oceani: da globale a locale si terrà presso la Sala Sibilla, nell’area Next del Palazzo del Commissario.

bandierine brandizzate con il logo dell'evento why bio?