Sempre più aziende e pubbliche amministrazioni si affidano all’esperienza di ETT anche per la gestione dell’efficiente servizio di assistenza.
Il servizio di Help Desk di ETT, infatti, offre la possibilità di avvalersi di un team di professionisti specializzati in supporto e assistenza clienti oltre a servizi differenziati in base alle esigenze sia in ambito Smart Government che New Media.
Numerose sono anche le amministrazioni pubbliche regionali che si affidano al supporto ETT per la gestione dei sistemi informatici. In questo contesto si offre anche consulenza normativa sulle varie tematiche del lavoro a cittadini, aziende, consulenti del lavoro, agenzie di somministrazione e in particolare a 139 Centri per l’Impiego per la gestione del SIL (Sistema Informativo Lavoro).
Le richieste vengono elaborate in tempo reale da operatori qualificati, che sfruttando un software dedicato prendono in carico le segnalazioni e le gestiscono secondo una procedura sempre monitorata nel tempo.
Il numero di segnalazioni gestite nell’anno 2018 è di circa 53.000, con una media mensile di oltre 4000 ticket: numero che cresce di giorno in giorno grazie al lavoro degli operatori e alle tecnologie innovative che, in ogni settore di competenza, sono il punto di partenza di ogni attività ETT.