Anche ETT festeggia il marzo delle B-Corp insieme a più di 2500 aziende italiane. Un’occasione speciale per fare il punto su cosa significhi essere, nel 2020 un’azienda che aderisce a questo movimento.
Il logo B-Corp significa consapevolezza della propria responsabilità verso la comunità e soprattutto il pianeta. Consapevolezza che coinvolge tutte le aree aziendali: ETT la mantiene nel tempo, adeguandola alle condizioni del contesto in cui opera. Così, insieme ai propri dipendenti, dimostra con i fatti la propria differenza ai clienti, alle istituzioni, ai fornitori e ai territori.
ETT, come B-Corp, è un’azienda capace di trarre valore dal giusto equilibrio tra consumo, benessere, creazione di ricchezza, rispetto per le persone e per il territorio. Le aziende certificate soddisfano i più elevati standard di prestazioni sociali e ambientali verificate, trasparenza pubblica e responsabilità legale per bilanciare fini e profitti. Si tratta di una vera e propria comunità, che accelera un cambiamento culturale globale per ridefinire il successo negli affari e costruire un’economia più inclusiva e sostenibile.