Genova Lounge

Aeroporto di Genova

CLIENTE
  • Aeroporto di Genova

I NOSTRI SERVIZI
  • Accessibility
  • Allestimento / Multimedia Set-up

Un modo nuovo di prendere l’aereo

Spazi rinnovati per il massimo comfort

ETT insieme all’architetto milanese Emanuela Tondo ha dato vita al Genova Lounge presso gli spazi dell’Aeroporto di Genova allestendone gli spazi.

Si tratta di una sala d’attesa multimediale e di design che punta a garantire il massimo comfort e la possibilità di rimanere sempre connessi a chi è in viaggio.

La sala è dotata di un sistema video di ultima generazione, utilizzabile per mostrare sia contenuti multimediali, sia l’aggiornamento in tempo reale dei voli in partenza. Le sedute individuali sono dotate di prese elettriche e usb per ricaricare i propri apparecchi elettronici. Gli ospiti possono utilizzare una rete wi-fi dedicata ad alta velocità, senza limiti di tempo, e tablet che consentono di navigare su Internet. 

ragazza al Genoa Lounge Aeroporto, sala d'attesa realizzato grazie a ett, seduta su una poltrona gialla dell'area relax mentre legge una rivista, davanti a lei altre postazioni e tavolini, dietro sul muro schermo delle partenze dell'aeroporto
ragazza al Genoa Lounge Aeroporto seduta davanti alle postazioni dotate di supporti touch screen, realizzate da ett

Progettato per rispondere a ogni esigenza

Il Genova Lounge è uno spazio rinnovato che permette ai viaggiatori di passare la loro attesa in totale relax, di poter lavorare o socializzare grazie alla presenza di comode postazioni dotate di supporti touch screen.

Dedicata ai viaggiatori di business class e ai titolari delle card frequent flyer abilitate dalle compagnie aeree, rispetto alla precedente “sala vip”, la lounge offre una superficie raddoppiata (da 90 a circa 200 metri quadrati) e un allestimento moderno, raffinato e accogliente.

All’ingresso della Genova Lounge si trovano ben due banchi check-in con personale dedicato. Gli ospiti potranno usufruire di sedute individuali, due zone relax, una saletta per poter telefonare o parlare in totale riservatezza, e un’area catering con snack e bevande
Oltre al Genova Lounge è stata aperta anche la Sala Amica, uno spazio innovativo dedicato all’accoglienza e all’assistenza dei passeggeri disabili, utilizzabile, in maniera del tutto gratuita, anche dalle mamme con neonati, dotata di sistema video, impianto di diffusione audio e una postazione dotata di tablet multimediali.

All’uscita della sala, si trova il servizio Fast Track, per accedere direttamente ai controlli di sicurezza evitando code o attese. 

Supportiamo la tua crescita digitale