Il Multimedia Experience Competence Center di Gruppo SCAI è un ecosistema di soluzioni, tecnologie, design e creatività. Attraverso esperienze coinvolgenti, immersive e interattive consente ai clienti, istituzionali o brand, di raggiungere in modo sempre nuovo gli obiettivi di comunicazione, di posizionamento e di mercato.
Diffuso soprattutto in ambito culturale, il Multimedia Experience Competence Center sviluppa una specifica strategia per portare le soluzioni in ambito retail e, in generale, in ambito commerciale.
Venerdì 10 novembre ETT presenterà a Gruppo SCAI il MECC durante un appuntamento dedicato del Key to Market.
Gli appuntamenti del Key to Market sono iniziative di condivisione che favoriscono lo scambio di conoscenze tra le aziende del Gruppo SCAI. Metodo dell’evento è condividere un’informazione allargata, con lo scopo di rendere l’audience consapevole di informazioni utili su prodotti, servizi e processi delle aziende di Gruppo SCAI.
Durante questa occasione ETT presenterà i principali servizi di consulenza per la trasformazione digitale dei propri clienti – dalla digitalizzazione alla catalogazione e gestione, fino alla content creation e alla valorizzazione – e un caso e un esempio pratico, illustrando le fasi e le specificità progettuali che dalla pre-analisi del contesto e dal concept consentono di giungere alla realizzazione concreta, fino alla fase di post delivery.