Experience Design & Digital Transformation per un ambiente più sostenibile. Questo il titolo dello speech del Panel Digital Transformation: Sostenibilità Ambientale che terrà Antonio Novellino, R&D Sustainability Manager di ETT S.p.A., partner Corporate di ONTM e membro Effettivo dell’Innovation Hub ONTM, il 10 ottobre durante il pomeriggio del BIM Summit 2023.
Il BIM Summit, che quest’anno si tiene a Milano presso Palazzo Lombardia, sede della Giunta regionale, il 10 ottobre dalle ore 10 del mattino, è un’importante manifestazione dedicata al BIM e primo evento in Italia a trattare questo tema.
Rivolto a progettisti, costruttori, produttori, gestori e committenti, l’evento è un punto di riferimento fondamentale per ottenere un aggiornamento completo e professionale sui temi che attengono ai molteplici aspetti della transizione digitale, in particolare il settore delle Costruzioni.
Durante il suo intervento accanto a Pietro Maraschi – Key Account & Business Development Manager, Harpaceas, Antonio Novellino avrò modo di illustrare progetti di ETT dove le nuove tecnologie digitali, come il Digital Twin e l’Intelligenza Artificiale (AI), aprono nuovi orizzonti nella gestione dei dati e nella digitalizzazione delle commesse, offrendo maggiore produttività, sostenibilità ambientale e sicurezza nei cantieri.
Per partecipare iscriviti al link.