Skip to main content

Il 5 giugno 2025, ETT ha partecipato a Dedapulse – Accelerate Your Business, evento di punta del Gruppo Deda presso il Castello Visconteo di Cassano d’Adda. Questo appuntamento riunisce clienti, partner e aziende del gruppo per esplorare le tendenze tecnologiche più attuali, i modelli di innovazione e le trasformazioni necessarie a far evolvere il business, valorizzare i dati e generare impatto economico.

In un momento chiave per la competitività del sistema produttivo italiano, Dedapulse nasce per proporre una visione integrata capace di unire innovazione tecnologica, cultura d’impresa e strategia di lungo periodo.

L’evento ha offerto momenti di confronto con keynote speaker di rilievo. Durante il panel di apertura, con Marco Podini, CEO di Gruppo Deda, sono saliti sul palco Federico Faggin, inventore del microchip, e il Prof. Luciano Floridi, esperto di etica digitale. A seguire, l’intervento di Claudia Parzani, Presidente di Borsa Italiana, quindi dei CEO delle aziende del Gruppo Deda e di altri ospiti di rilievo, come Bianca Cefalo CEO e co-fondatrice di Space DOTS Inc., oltre a testimonianze di successo da parte di clienti e partner come BNL, ISTAT, Twinset, Google e IBM.

ETT, presente in qualità di società del Gruppo Deda, ha avuto modo di ascoltare direttamente dalla voce dei protagonisti idee, strumenti e scenari per orientarsi tra le sfide dell’innovazione tecnologica.