Dal 13 al 15 giugno Bologna ospiterà la dodicesima edizione di We Make Future, Fiera Internazionale e Festival sull’Innovazione: Digital, AI e Tech, organizzata da Search On Media Group.
All’interno dell’iniziativa è stata prevista la presenza nell’area fieristica del MIMIT – Ministero delle Imprese e del Made in Italy del Padiglione delle CTE – Case delle Tecnologie Emergenti da tutta Italia, con l’obiettivo di mostrare le sperimentazioni implementate e far conoscere gli ecosistemi territoriali e imprenditoriali esistenti. Durante i tre giorni oltre 40 imprese delle CTE, tra cui ETT per quella di Genova, mostreranno prodotti e servizi innovativi e potranno intervenire durante i pitch nello stage previsto all’interno del padiglione. ETT porterà una selezione di tour virtuali di musei nel metaverso e la riproduzione di un opera scultorea sensorizzata.
Il corner diventa un presidio e luogo di incontro per far conoscere i suoi poli di innovazione, esporre e presentare al pubblico specializzato attraverso demo, presentazioni, materiali informativi e device tecnologici le innovazioni realizzate grazie al programma. Una grande occasione di incontro, collaborazione e crescita con nuovi partner e collaboratori industriali, per far conoscere il proprio modello di business e metterlo a confronto con prospettive e strategie internazionali, nonché per diffondere le progettualità e le sperimentazioni realizzate.
Scopri QUI il programma, i panel e gli speaker, consulta l’agenda delle giornate.