Certificazioni

Lavoriamo per il miglioramento continuo dei processi e della produzione. Le nostre attività sono conformi ai più recenti standard di qualità, sostenibilità e sicurezza.

Qualità

CSQ ha certificato il sistema di qualità di ETT secondo lo standard ISO 9001: 2015 per la progettazione, produzione e manutenzione di soluzioni software per la gestione delle attività di formazione. Il sistema di gestione e le procedure sono state progettate per ottimizzare il flusso di informazioni e massimizzare la qualità per il cliente.

Sostenibilità

ETT è la prima azienda italiana certificata secondo gli standard UNI ISO 37101 per la gestione dello sviluppo sostenibile della comunità. Il nostro impegno è incentrato nell’innovazione che genera una crescita sana, in grado di alimentarsi dalle relazioni con la comunità, generando valore aggiunto e trovando il giusto equilibrio tra consumo, benessere, rispetto per le persone e per il pianeta.

Cloud Security Alliance

ETT ha ottenuto la certificazione CSA STAR Level 1 dalla CSA – Cloud Security Alliance per dimostrare la propria competenza tecnica e organizzativa come Cloud Service Provider. La certificazione CSA STAR è l’unica certificazione che affronta i requisiti di sicurezza specifici del Cloud ed è stata concepita e sviluppata come estensione dello standard ISO/IEC 27001 Information Security Management System.

Leggi il documento

Parità di genere

ETT ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125:2022, la Certificazione della Parità di Genere che attesta la conformità dell’organizzazione dell’impresa ai principi di parità tra i generi e il supporto dell’empowerment femminile nei percorsi di crescita all’interno dell’azienda.

Consulta la Carta dei Servizi