Skip to main content

Il 6 maggio 2025, ETT sarà protagonista insieme a Women&Tech® ETS all’evento “Il lavoro c’è – Competenze e intelligenze: costruire valore tra competizione e collaborazione“.

La collaborazione tra ETT e Women&Tech® si conferma ancora una volta fondamentale per esplorare soluzioni innovative nell’ambito dello skilling e upskilling, con particolare focus sull’uso dell‘intelligenza artificiale per rendere la formazione più accessibile e mirata. Nicola Camurri, Strategy Director di ETT, prenderà parte alla discussione su due temi chiave: le competenze e le intelligenze, esplorando come le tecnologie possano contribuire a rendere il lavoro più inclusivo e competitivo.

L’intelligenza artificiale sarà uno degli strumenti principali per affrontare le sfide del lavoro del futuro, con applicazioni mirate all’apprendimento adattivo, all’analisi predittiva dei fabbisogni formativi e alla creazione di piattaforme intelligenti. In questo contesto, ETT e Women&Tech®, forti della loro collaborazione fruttuosa, e condividendo l’impegno verso l‘innovazione, la valorizzazione delle competenze e l’inclusività professionale, offrono un’opportunità di confronto sulla creazione di un ecosistema formativo in grado di portare valore a tutti.