Un’app capace di dar vita al museo Lamborghini attraverso la realtà aumentata: un modo per ripercorrere la storia di un celebre marchio italiano ancora più da vicino
Un tuffo nell’eccellenza motoristica italiana
La guida multimediale del MUDETEC – Museo delle Tecnologie – è la nuova appsviluppata da ETT per consentire ai visitatori del museo Lamborghini di immergersi alla scoperta dei modelli iconici e delle innovazioni ingegneristiche che hanno segnato la storia dell’illustre marchio.
Attraverso le audioguide infatti, l’utente verrà condotto attraverso gli spazi del museo, ripercorrendo la linea cronologica che lega i modelli classici a quelli moderni.
La realtà aumentata fa rombare i motori
Non solo si potranno scoprire le emozionanti storie attraverso l’audioguida, ma grazie alla realtà aumentata gli utenti potranno interagire con le vetture esposte, sia dentro che fuori al museo, potendo così godere di un’esperienza unica che darà loro la sensazione di poter toccare con mano la storia del celebre marchio del toro.
Inquadrando il biglietto d’ingresso, l’utente vedrà apparire sul proprio dispositivo il 3D interattivo di uno dei modelli proposti: potrà aprire le portiere, cambiare il colore della carrozzeria ed esplorare in libertà esterni e interni.