Skip to main content

Oltre 50 i partner e gli imprenditori presenti a Lisbona il 10 settembre al workshop di Elite Borsa italiana –Sustainability, the roadmap towards positive impact in occasione della Euronext Sustainability week (10-13 settembre 2024).
Il workshop si è posto l’obiettivo di evidenziare il modo in cui le tre forme di capitale – umano, relazionale e finanziario – siano cruciali per le aziende che vogliono abbracciare pienamente il paradigma della sostenibilità.
Presente anche Nicola Camurri, Strategy Director di ETT e Sustainability Manager certificato, durante i dibattiti del panel In conversation with ELITE Companies, accanto ad Alessandra Di Pietro, Finance Director – Società Chimica Bussi SpA e João Pereira, Head of Strategy, M&A and Sustainability – MCA Group.
In quest’occasione sono state approfondite diverse realtà progettuali di ETT che hanno fornito un sostanziale contributo alla definizione di futuro sostenibile, tra cui  EMODnetCalecheMUST, SENSE, Health City 4.0 e GRISIS.
Dalla tutela e valorizzazione dei mari e degli oceani, all’efficientamento degli spazi urbani, fino alla promozione di un nuovo modo di intendere la salute e la creatività individuale, i progetti ETT sulla sostenibilità rappresentano tasselli fondamentali di una grande azione collettiva.