Cliente

Tezenis

i nostri servizi

Selfie surround

Tezenis Show

Una collezione da catwalk

foto di due ragazze felici davanti a molte macchine fotografiche con le braccia alzate sul palco dello show di tezenis, sullo sfondo bianco varie grafiche del il logo tezenis, location realizzata da ett
ragazzo salta davanti al scritte tezenis

Molto più di un semplice ricordo

In occasione del lancio della collezione autunno/inverno del 2018, Tezenis ha organizzato un evento esclusivo alla sede Calzedonia. Il “Tezenis Show 2018” ha ricostruito la stessa atmosfera di un prestigioso club di New York con tanto di catwalk.
ETT ha supportato Tezenis creando una location per un’esperienza interattiva e coinvolgente per rendere l’evento unico: un photobooth 180°, creato in collaborazione con Canon, che permetteva ai vari ospiti, tra cui cantanti, influencers e bloggers, di scattare un ricordo speciale da poter pubblicare sui canali social.

22 fotocamere sono disposte lungo la semicirconferenza del Photobooth, all’interno della quale si possono posizionare una o più persone. Le fotocamere vengono fatte scattare simultaneamente e successivamente le 22 foto vengono montate in sequenza creando un filmato e permettendo allo spettatore di vedere come delle scene bidimensionali si possano trasformare in una scena tridimensionale.

vuoi saperne di più?

vuoi conoscerci meglio?

Guarda altri progetti