Cliente

Samsung

i nostri servizi

Exhibition design
Touch technology
Gamification

Samsung Smart Home

La casa del futuro secondo Samsung

mano che tiene un cellulare sumsung sulla schermata dell'applicazione smarthome, progetto in collaborazione con ett

Tecnologie innovative per la casa

La “House of the Future” è un’installazione permanente nella quale i visitatori possono provare applicazioni innovative per la gestione intelligente della casa.
I supporti multimediali – smartphones, tablets, schermi touch screen, digital tables, e lavagne interattive – danno vita a una ricostruzione di una casa basata sull’ecosistema Samsung.

mano che tocca uno schermi touch screen Samsung alla installazione dove i visitatori possono provare applicazioni innovative per la gestione intelligente della casa, SmartHome close upsulle funzioni di samsung smarthome, collaborazione con ett

Una casa "smart" organizzata al meglio

I visitatori hanno dunque la possibilità di testare l’efficienza di una gestione “smart” della casa, toccando con mano applicazioni che semplificano le mansioni quotidiane come la preparazione dei pasti, la scelta dei vestiti in base alle previsioni meteo e l’utilizzo di periferiche per l’intrattenimento.

installazione Samsung SmartHome a milano, dettaglio sulla funzionalità del frigo, una ragazza che apre e guarda dentro al frigorifero smart, i visitatori possono testare l’efficienza di una gestione “smart” della casa

vuoi saperne di più?

vuoi conoscerci meglio?

Guarda altri progetti