cliente

Bulgari

i nostri servizi

Installazioni Interattive
Service Design
Customer Experience
Virtual Try On
Photobooth 

 

Bulgari Customer Experience

Realizzate da ETT in esclusiva per Bulgari, soluzioni tecnologiche che portano l’esperienza di acquisto ad un livello totalmente nuovo e inaspettato.

Bulgari Curiosity Shop

New Curiosity Shop - il Fashion incontra la Digital Interaction​

ETT ha realizzato il Multimedia Fit Out del New Curiosity Shop di Bulgari a Roma; interattività, schermi touch , tecnologia NFC regalano un’esperienza unica tra il fisico e il digitale.

Collezione b.zero1 Bulgari

Il negozio virtuale dei sogni

Nel corso di Viva Technology, evento internazionale che ha avuto luogo a Parigi nel maggio 2019, è stata presentata la Bulgari Dream Machine, una vending machine dotata di schermo touch in grado di permettere ai visitatori di sfogliare l’iconica collezione di anelli Bulgari B.zero1. 

Grazie alla tecnologia virtual try-on i visitatori hanno la possibilità di indossare virtualmente gli anelli della collezione in tempo reale, trovare la propria misura grazie allo scan biometrico della mano e scegliere nel negozio virtuale tra diverse personalizzazioni del packaging. ETT ha realizzato design e sviluppo software che garantisce il funzionamento della Dream Machine e ne assicura stabilità e sicurezza.

Bulgari Dream Machine
Bulgari Dream Machine

Bulgari Selfridges - Shopping e Cinemania

Il Corner Shop di Selfridges a Londra invita i più grandi marchi a livello internazionale a mettere in scena installazioni creative che raccontino in modo nuovo il concetto di shopping. L’ultima installazione racconta la nuova collezione Bulgari “Cinemania”, ispirata agli anni d’oro del cinema. Si tratta di una boutique pop-up dove, oltre ad acquistare i gioielli nel “jewellery bar”, grazie alla tecnologia ETT è possibile diventare le star della Hollywood anni ’50: un Photobooth esclusivo sfrutta la tecnica Green Screen per regalare ai visitatori uno scatto in movimento, con un design a scelta che riprende il tema della collezione. Un ricordo prezioso da conservare o condividere, nel contesto di un’esperienza che trasporta i visitatori al cuore del mondo Bulgari.

Bulgari Dream Machine

Mirror Cube - #Rivoluzione del Design

Per Baselworld 2018 e la Milano Design Week 2018, lo stand di Bulgari è stato trasformato in uno spazio straordinario e di design. Una volta all’interno del Mirror Cube, gli ospiti erano catturati da un pattern ipnotico in cui la collezione B.zero1 dominava la scena; le regole del Selfie sono state completamente reinventate all’nterno del cubo: 36 fotocamere scattavano foto in sequenza, dando vita a GIF istantanee che gli ospiti potevano condividere sui loro profili social

Bulgari Mirror Cube
Bulgari ETT

"L'unico modo per rompere le regole del design è reinventarle e trasformarle in qualcosa di completamente nuovo"

Courtesy by Bulgari

vuoi saperne di più?

vuoi conoscerci meglio?

Guarda altri progetti