Lunedì 6 maggio, presso il Great Campus degli Erzelli di Sestri Ponente a Genova, si terrà Hi Tech in Liguria – Stati Generali, l’l’incontro organizzato da Regione Liguria con il supporto di Liguria Digitale, che vedrà istituzioni, università e imprese dell’ecosistema ligure dell’innovazione protagoniste nel dibattito sul presente e sul futuro della tecnologia al servizio del territorio, della salute e della sostenibilità.
Le misure regionali a supporto dell’hi-tech, la sicurezza e la valorizzazione del territorio marino e costiero, la transizione energetica e digitale, le infrastrutture portuali e le tecnologie per l’ospedale del futuro.
Sono queste alcune delle tematiche che saranno affrontate dai tanti relatori che animeranno le tavole rotonde dell’evento, provando a delineare prospettive e sviluppi per una Liguria sempre più innovativa.
Alle 10.20, all’interno della tavola rotonda a cura di Andrea Pagnin (IIT) “L’hi-tech per il territorio – Sostenibilità e infrastrutture fisiche e digitali” Giovanni Verreschi, AD di gruppo ETT, coglierà l’occasione per raccontare le attività che ETT svolge sul territorio e approfondire la sua visione rispetto al futuro della Liguria.
Per iscrizioni, compila l’apposito form