Fiera dei Fondi 2023 – ETT e il caso Riello

locandina della fiera dei fondi save the date 30 novembre sulla sinistra una foto di una mano che impila delle monete con un fitro blu e un grafico in sovraimpressione

Fiera dei Fondi 2023: si è tenuto oggi 30 novembre 2023 l’evento organizzato da Piccola Industria Unione Industriali Torino con AIFI e Borsa Italiana, che mira a far conoscere alle imprese le opportunità di crescita offerte dalla finanza straordinaria. 

Oltre 200 partecipanti tra imprenditori e manager delle aziende associate di tutti i settori si sono riuniti per conoscersi e presentare la finanza straordinaria, in particolare, per approfondire la possibilità di ricorrere al mercato dei capitali di debito e di equity come leva al sostegno dei propri progetti di crescita e sviluppo, anche tramite operazioni esterne.

Dopo il panel di introduzione, anche Giorgio Genta di ETT è intervenuto con il racconto della Success story Riello investimenti. Per questo caso di successo, Riello è stato recentemente tra i vincitori della sesta edizione del Private Debt Award per la categoria Sviluppo, premio promosso da AIFI e Deloitte con la collaborazione di EconomyMagazine e Il Sole 24 ore.