Al via le prenotazioni on line per i Centri per l’impiego della Campania

Le misure di contrasto e contenimento alla diffusione del COVID-19 hanno portato alla chiusura al pubblico di tutte le sedi dei CPI Campania, ma a partire dal 1 luglio le strutture hanno iniziato a riaprire in modo graduale.

Dal 22 giugno ETT ha rilasciato un sistema di prenotazione online per gli appuntamenti presso i Centri per l’Impiego della Campania, disponibile per tutti i cittadini che accedono alla piattaforma ClicLavoroCampania. Prenotare un appuntamento è facile, occorre semplicemente indicare il Centro Impiego di interesse e la tipologia di servizio richiesta. Il sistema riporta le disponibilità orarie più prossime e permette di prenotare autonomamente un appuntamento, ricevendo una mail di conferma in tempo reale. La prenotazione è sempre disponibile nell’area riservata del cittadino con la possibilità di stamparne il promemoria o annullarla in caso di imprevisti.

Sul portale restano inoltre operativi tutti i servizi e in particolare il rilascio della DID on line, la possibilità di inserire e aggiornare autonomamente il proprio curriculum e consultare e candidarsi online alle offerte di lavoro pubblicate dai CPI e, a breve, anche agli avvisi di selezione per assunzioni nella Pubblica Amministrazione ex art.16 L. 56/87.

Per ulteriori informazioni sul servizio “Agenda digitale” guarda il video promo disponibile qui. https://www.youtube.com/watch?v=dvfKitqKiqg&feature=youtu.be