Un paper per STEP alla conferenza IMCIC 2022

Oggi, 10 marzo 2022 il team di STEP composto da Antonio Novellino (ETT), Luca Bonofiglio (ETT), Vincenzo Cimmino (BC Service) e Leonardo Napoletani (Aitek) presenterà alla 13th International Multi-Conference on Complexity, Informatics and Cybernetics – IMCIC 2022 (USA) il paper ” STEP – SmarT Education Platform” per illustrare l’omonimo progetto.

La Conferenza, che si svolge dall’8 all’11 marzo 2022, è un forum internazionale che raccoglie la partecipazione di scienziati, ingegneri, ricercatori, consulenti e molte altre figure nei campi della Complessità, dell’Informatica e della Cibernetica. Lo scopo del comitato esecutivo è quello di riunire, pertanto, studiosi e professionisti di questi tre ambiti al fine di promuovere e favorire la comunicazione interdisciplinare e le interazioni tra di loro, nonché rendere possibile la contaminazione intellettuale necessaria per rafforzare le sinergie già in atto tra queste discipline.

Il programma di quest’anno è consultabile al sito: https://www.iiis-spring22.org/imcic/program/prog_synch.asp?vc=26#/

L’intervento di presentazione del paper a cura di Bonofiglio è previsto oggi dalle 17:30 alle 18:00.

L’edizione 2022 è interamente virtuale. Per assistere: https://www.iiis-spring22.org/imcic/virtualsessions/default.asp?vc=26&m=synchr.

Per informazioni sul progetto STEP, visitate il sito web.