ETT all’evento Smart Cities di AHK Italien

Mercoledì 25 maggio ETT parteciperà all’evento di AHK Italien Camera di Commercio Italo Germanica Smart Cities: Solutions for a sustainable living presso il MADE Competence Center di Milano (Via Giovanni Durando, 10).

Luca Bonofiglio, R&D Project Manager di ETT sarà presente in loco per illustrare il progetto DSH2030 e le tecnologie del DigitalTwin al servizio delle SmartCity

4 saranno i frontal speech della giornata, divisi per tematiche ovvero:

  • Mobilità urbana – Quali sono le nuove tecnologie che miglioreranno le modalità di spostamento di persone e merci in città?
  • Infrastrutture urbane – Quali sono le infrastrutture che assicurano uno sviluppo economico sostenibile e un’alta qualità della vita?
  • Efficienza energetica – Qual è il modo migliore per gestire efficacemente l’energia in città?
  • Monitoraggio ambientale – Come creare un’integrazione ed interazione fra infrastrutture (fisiche e digitali) in un’ottica di riduzione delle emissioni?

ETT in particolare parteciperò allo speech sul Monitoraggio Ambientale illustrando, nello specifico, il progetto DSH2030, che racchiude in sé tutte le tematiche d’interesse dell’incontro.

Per info sull’evento: https://www.ahk-italien.it/it/eventi/dettaglio-eventi/smart-cities-solutions-for-a-sustainable-living