SERVIZI

Creazione modello
Implementazione Web
UX / UI Design

Portiamo il tuo prodotto oltre i confini fisici del negozio

L'App per la prova virtuale permette ai tuoi Clienti di provare virtualmente abiti e accessori in tempo reale, potenziando e amplificando l'esperienza di acquisto con la Realtà Aumentata.

virtual try on ett

Basta inquadrarsi con la propria webcam o con lo smartphone ed è immediato scoprire l’effetto del prodotto selezionato. La customer experience si trasforma grazie ad una Realtà Aumentata perfetta. Gli utenti possono muoversi, sorridere, avvicinarsi e allontanarsi dalla cam: il make up rimane perfettamente ancorato all’immagine. Nel Virtual Try on sono stati inseriti in poco tempo centinaia di prodotti e shade per occhi, viso e labbra, disponibili in tempo reale per la prova online.

Bulgari Dream Machine

Scopri la storia di successo

PROGETTO IN EVIDENZA

Grazie alla tecnologia virtual try-on i visitatori hanno la possibilità di indossare virtualmente gli anelli della collezione in tempo reale, trovare la propria misura grazie allo scan biometrico della mano e scegliere nel negozio virtuale tra diverse personalizzazioni del packaging.

Bulgari Dream Machine

Deborah Virtual Try On

Scopri la storia di successo

PROGETTO IN EVIDENZA

Nel Virtual Try On sono state inserite in poche settimane oltre 300 nuance per occhi, viso e labbra, disponibili in tempo reale per la prova online. Il prodotto è portato così oltre i confini fisici del negozio, l’esperienza d’acquisto è rinnovata e semplificata, da vivere ovunque.

Immagine tripla di una ragazza senza trucco e con trucco Deborah