Il Mirror Cube di Bvlgari alla Design Week di Milano

“[vc_row][vc_column][vc_column_text]“”L’unico modo per rompere le regole del design è reinventarle e trasformarle in qualcosa di ancora più straordinario””.
E’ questo l’approccio adottato da Bvlgari, presente per la prima volta alla Milano Design Week, che si sta svolgendo in questi giorni.

Il viaggio si svolge in tre differenti locations con tre allestimenti straordinari: un’installazione di 1000 mq nel Brera Design District, il Mirror Cube nel Giardino del Bvlgari Hotel Milano ed una Galleria nella Boutique di Via Montenapoleone. Tutte le installazioni celebrano il rapporto speciale del Brand con il Design, partendo dall’evoluzione del suo anello più iconico, il B.zero1.

THE MIRROR CUBE @BVLGARI HOTEL
Anche il Giardino del Bvlgari Hotel Milano si trasforma in uno spazio straordinario per il design ospitando il Mirror Cube.
L’installazione realizzata da ETT occupa il giardino dell’Hotel facendolo brillare attraverso le sue pareti specchiate. Una volta dentro questa meravigliosa struttura, l’ospite è catturato da un pattern ipnotico bianco e nero dove il B.zero1 domina la scena. Le Selfie Rules vengono reinventate all’interno del Cubo: 36 fotocamere reflex scattano foto in sequenza generando dei GIF istantanei che possono essere condivisi dagli ospiti sui loro profili social.

Per informazioni:
http://www.bulgarihotels.com/it_IT/milan/whats-on/article/Milan/At-The-Hotel/Milan-Design-Week-comes-to-the-Hotel[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]”