Disponibile la nuova app mobile in Realtà Aumentata per il Mudetec

E’ disponibile su tutti gli store l’app per guidare utenti e visitatori alla scoperta del MUDETEC, il museo delle Tecnologie di Automobili Lamborghini, all’insegna della tecnologia e del futuro.
Nelle mani dei visitatori prendono vita capolavori iconici e rivoluzionari, per lasciarsi affascinare dall’inconfondibile design Lamborghini.

L’app accompagna i visitatori in tutta l’esperienza di visita: dalla prenotazione, con informazioni, contatti e link diretto con la biglietteria, al percorso all’interno del Museo con approfondimenti, curiosità e dettagli storici per ogni modello esposto. Garantisce inoltre sconti speciali in Boutique e dà in ogni momento la possibilità di condividere sui social ricordi, immagini ed istanti speciali della journey appena trascorsa.

La tua Lamborghini in Realtà Aumentata

Diventa inoltre possibile interagire liberamente con le auto Lamborghini anche da casa, grazie alla Realtà Aumentata: entrando nell’apposita sezione dell’app, gli utenti possono scegliere il loro modello ideale e posizionarlo nello spazio, aprire le portiere, cambiare il colore della carrozzeria ed esplorare in libertà interni ed esterni del veicolo.