Canon al MIR 2019 in collaborazione con ETT

Dal 5 al 7 maggio, presso il Quartiere Fieristico di Rimini 2019 avrà luogo la IV edizione di MIR, Music Inside Rimini, uno dei più importanti eventi italiani per il settore dei videomaker, del broadcast e del video professionale in generale.
Al padiglione A7 – stand 086 tutti i professionisti del settore e gli appassionati potranno scoprire l’ecosistema imaging Canon dedicato alla produzione video. Presso lo stand Canon verrà inoltre realizzata, in collaborazione con ETT, una speciale postazione multimediale.
Un innovativo Photobooth180° sarà proposto agli invitati per scattare più di una semplice foto ricordo della giornata: ben 22 fotocamere Canon saranno disposte lungo la circonferenza del Photobooth, all’interno della quale si potranno posizionare una o più persone. Le fotocamere verranno fatte scattare simultaneamente e successivamente le 22 foto saranno montate in sequenza creando un filmato e permettendo allo spettatore di vedere come scene bidimensionali si possano trasformare in una scena tridimensionale.