Apre a Firenze Opera… Your Preview

Gli interni del nuovo punto Opera... Your preview a Firenze
Opera Laboratori ha inaugurato a Firenze, nella centralissima via Por Santa Maria, “Opera Your Preview”: un nuovo spazio della cultura e dell’ospitalità, unico nel suo genere, a due passi da Ponte Vecchio.
 
Appena varcata la soglia di questo nuovo luogo, grazie alle immagini ad alta definizione delle opere d’arte e dei monumenti proiettate alle pareti attraverso impianti multimediali di alta tecnologia, il turista riceve un’anteprima di quelle che saranno le proprie vacanze o gite future.
In quanto luogo dedicato al turismo, è possibile acquistare in prevendita, ma al prezzo reale, i biglietti ufficiali degli oltre 45 siti museali curati da Opera Laboratori, in città, ma anche in altri siti. 
Grazie all’impiego di supporti digitali e tramite QR code, sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie a organizzare le proprie visite.
 
Il progetto architettonico dello spazio è stato curato dallo studio Magni&Guicciardini, e realizzato da Opera Laboratori. Il progetto del brand, dell’immagine coordinata, dell’arredo visivo, oltre che dei contenuti digitali è stato sviluppato da Senzafiltro Comunicazione. Il sistema multimediale è stato, invece, fornito da ETT
 
Opera Your Preview, lo store Opera Laboratori