Il Team ETT si racconta a “Il Posto Giusto” su Rai 3

Sviluppatori, grafici e creativi: il team ETT è composto da una varietà eterogenea di figure professionali legate dalla voglia e dalla capacità di immaginare quel che ancora non c’è. Ecco ciò che è emerso dall’ultima puntata de “Il Posto Giusto”, in cui gli sviluppatori e i graphic designers hanno portato la loro esperienza lavorativa per l’azienda.

Oltre a raccontare il lavoro svolto per la sala 3D dell‘Acquario di Genova, Nicholas, Sandra, Marta e Fabiana hanno spiegato il funzionamento della “macchina ETT” in cui i progetti sono seguiti a 360° dalla progettazione al brainstorming, fino all’allestimento, alla grafica e alla comunicazione.

Il programma, in onda su Rai 3, è condotto dal giornalista Federico Ruffo e prodotto in collaborazione con Anpal e Ministero del Lavoro. Si propone di raccontare il mondo del lavoro con i suoi cambiamenti e di mettere a fuoco tutti gli strumenti che possono consentire, a giovani e meno giovani, di trovare un lavoro, di intraprendere un percorso di formazione o di mettersi in proprio.

Per ulteriori informazioni è possibile rivedere il video su Rai Play al link:
https://www.raiplay.it/video/2019/01/Il-posto-giusto-8bf24039-4ff3-44de-ac0c-13868d80b03b.html

L'RTI tra ETT, MBS e Fondazione Brodolini contribuisce alla riqualificazione dei centri storici dell'Emilia-Romagna
ETT al Dipartimento di Architettura della Federico II di Napoli