Al MECSPE di Parma lo stand di BeDimensional è a firma ETT

BeDimensional sarà presente da oggi – 28 Marzo – fino a sabato al MECSPE 2019 di Parma con uno stand studiato e curato da ETT.

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per la produzione e filiere industriali, grazie alla sinergia tra i 12 Saloni che si svolgono in contemporanea e le innovative formule espositive quali piazze dell’eccellenza, unità dimostrative ed isole di lavorazione.

Per l’occasione ETT ha studiato uno stand tecnologico in piena linea con lo stile BeDimensional; Una vetrina interattiva, monitor con ricostruzioni tecniche in 3D, lightbox retroilluminate e realtà aumentata saranno le tecnologie protagoniste di questo spazio che risalta e dà spettacolarità al grafene, “materiale delle meraviglie” focus dell’attività dell’azienda. BeDimensional infatti si occupa di produrre Grafene e altri Cristalli bidimensionali su scala industriale mantenendo un alto standard qualitativo del prodotto.

Anche in questo contesto, forte della propria esperienza, ETT ha creato una comunicazione efficace e anticonvenzionale: in primo piano il prodotto con le sue peculiarità in uno spazio regala, prima di tutto, un’esperienza.

Per ulteriori informazioni: 
http://www.fiereparma.it/event/mecspe-2018/
http://bedimensional.com/2019/03/19/bedimensional-e-presente-a-mecspe-2019-dal-28-al-30-marzo/

Leggi anche: 
Snaitech a Enada Primavera con uno stand curato da ETT
ETT, ABS Group e Corepixx presentano 1P/Primo Piano a Shop Expo

ETT porta la Realtà Virtuale dell'Acquario di Genova al Milano Marketing Festival
Inaugurata l'installazione multimediale Macchingegno all'Ecomuseo del Freidano