Nuovo allestimento esclusivo per le Gallerie d’Arte Benucci di Roma

E’ stata inaugurata nella serata dell’11 dicembre presso le storiche Gallerie d’Arte Benucci di Via del Babuino a Roma, la mostra “L’arte non ha tempo” promossa dalla iArt Investiments. I contenuti tecnologici a supporto di un allestimento davvero esclusivo sono a cura di ETT che ha creato una mostra interattiva perfettamente in linea con l’idea di fondere radici e futuro, arte antica e moderna.

Emozionanti proiezioni che, sfruttando la tecnologia del projection mapping, creano bagni di luce e colori in un magico gioco dal forte impatto tra classicità e tecnologia dove le statue della galleria diventano parte integrante dell’esperienza. Per una delle sale principali è stato scelto un concept che rappresenta la città di Roma con proiezioni che mostrano spaccati della Capitale, con un ritmo coinvolgente in un affascinante dualismo tra moderno e antico.
E’ stato installato anche un tavolo touch destinato alla sala più grande della Galleria, che permette agli ospiti, attraverso un’applicazione dedicata, di ricevere approfondimenti e curiosità su alcune delle opere principali presenti.
Infine ETT ha scelto e coordinato anche la colonna sonora che ha caratterizzato l’inaugurazione per rendere l’experience ancora più coinvolgente.

Inaugurato il Museo Archeologico Multimediale al Teatro Galli di Rimini
ETT tra i donor del Progetto “Rivelazioni – Finance for Fine Arts” di Borsa Italiana