Le Best Practice di ETT a Musei Emotivi 2019

Forte del successo delle scorse edizioni, avrà luogo dal 6 al 9 marzo 2019 il nuovo training formativo NEMECH – MuseiEmotivi in programma a Firenze. Nell’arco di tre giornate di studio/lavoro si alterneranno sessioni frontali, dibattiti e tavole rotonde che daranno vita ad un percorso condiviso guidato da un panel di esperti del settore museale. Si tratterà di un’occasione preziosa per confrontarsi, integrare idee e riversarle all’interno delle varie attività laboratoriali, consentendo ai partecipanti di maturare in chiave multidisciplinare l’esperienza di un processo analitico/progettuale ricco e stimolante.

In questa importante occasione di confronto, Adele Magnelli – Project Manager ETT – farà parte del panel di professionisti ed esperti chiamati a portare la loro testimonianza nelle varie giornate dell’evento. Racconterà le best practice aziendali e l’approccio concretamente multidisciplinare proprio di ETT, che permette di trasformare il contesto museale in esperienza.

Per ulteriori informazioni:
http://nemech.unifi.it/portfolio-posts/museiemotivi5/?fbclid=IwAR2CK15oZIbLp49vDEJXGqtfwdH-TPFne4eJ7QXkqv_RIyhBkipNpnpLt6c 

Pompei tra le top visite del 2018 col nuovo sito realizzato da ETT
Disponibili le nuove audio e videoguide per il Sistema dei Musei Civici di Roma Capitale