La nostra partecipazione a Genova Smart Week e SMAU Genova

E’ in corso a Genova la IV° edizione della Smart Week (19 – 24 Novembre, 2018), promossa dall’Associazione Genova Smart City, dal Comune di Genova, dalla Regione Liguria, è l’evento che intende proseguire il confronto a livello internazionale, nazionale e territoriale con l’obiettivo di sviluppare una città innovative e vivibile. Come nella precedente edizione, la Genova Smart Week ha ospitato anche la manifestazione SMAU Genova presso il Palazzo della Borsa.

In questa importante occasione di networking e di condivisione di esperienze, ETT ha portato il proprio contributo in entrambe le iniziative.

 

SMAU Genova

Si è conclusa ieri la seconda edizione di Smau Genova. Susanna Alloisio responsabile progetti R&D di ETT, ha presentato le nostre soluzioni innovative nel campo della Sanità al tavolo di lavoro: Tecnologie per il settore Life Science. Qui ha illustrato il progetto HTS, un sistema completo (guanto sensoriale e software applicativo) per la valutazione quantitativa ed oggettiva dei movimenti fini della mano utilizzato per la diagnosi precoce di patologie del sistema nervoso.

ETT alla Genova Smart Week 2018 e SMAU Genova

 

Human Technology Forum – Genova Smart Week

Nella giornata di oggi, ETT ha partecipato al panel “Remote Assistance & Healthcare” durante lo Human Technology Forum. Davide Pantile – Responsabile Commerciale e di Progetto – ha avuto modo di presentare il QuotidianaMente, il progetto sviluppato per la Regione Molise che ha come obiettivo il miglioramento della vita dei disabili intellettivi attraverso la tecnologia della Realtà Virtuale.

ETT alla Genova Smart Week 2018 e SMAU Genova

 

Il programma completo degli eventi :

Genova Smart Week: http://www.genovasmartweek.it/agenda-genova-smart-week-2018/

SMAU Genovahttps://www.smau.it/genova18/pages/programma/

ETT al Forum Retail 2018
ETT partecipa a Genova Smart Week e SMAU Genova