Il Photobooth 180° di ETT e Canon al Tezenis Show 2018

In occasione del lancio della nuova collezione, Tezenis ha realizzato uno show esclusivo presso l’headquarter del Gruppo Calzedonia a Dossobuono di Villafranca di Verona il 24 luglio. Il Tezenis Show 2018 – questo il nome dell’iniziativa – ha ricreato sulla passerella le atmosfere di un club newyorkese e ha presentato l’underwear della prossima stagione Autunno/Inverno 2018.


Gli ospiti dell’evento, tra cui cantanti, influencer e blogger, hanno assistito alla sfilata e inoltre hanno potuto utilizzare una speciale postazione multimediale realizzata ad hoc da ETT in collaborazione con Canon. Un innovativo Photobooth 180°, alternativa 2.0 alla versione classica, è stato proposto agli invitati per scattare più di una semplice foto ricordo della giornata.

22 fotocamere Canon sono disposte lungo la semicirconferenza del Photobooth, all’interno della quale si possono posizionare una o più persone. Le fotocamere vengono fatte scattare simultaneamente e successivamente le 22 foto vengono montate in sequenza creando un filmato e permettendo allo spettatore di vedere come delle scene bidimensionali si possano trasformare in una scena tridimensionale.
Un’esperienza interattiva e coinvolgente realizzata appositamente per un evento unico.

Inaugura lo Spazio Espositivo Multimediale S.E.M. di Riva Ligure
ETT pubblica il rapporto BCorp 2017