ETT all’undicesima edizione di BTO – Buy Tourism Online

L’undicesima edizione di BTOBuy Tourism Online ha avuto luogo nei giorni scorsi (20 e 21 Marzo) a Firenze. Si tratta di un format unico che si è guadagnato nel tempo il primato di evento irrinunciabile per chiunque si occupi di turismo.
Anche ETT era presente a quest’evento esclusivo per raccontare le proprie best practice.

Qui ed ora – Right here, right now – il nodo centrale attorno a cui si sono sviluppati gli incontri.
In questo contesto le costanti evoluzioni tecnologiche, la diffusione capillare del digital nell’operatività del mercato turistico, le competenze professionali sempre più contaminate tra i diversi settori del travel non sono più una visione del futuro, ma la realtà del presente dell’industria turistica italiana ed internazionale.
Dagli interventi di esperti e professionisti su temi di grande attualità come big data, marketing e innovazioni tecnologiche a panel discussion e Round table, appuntamenti di confronto e momenti di formazione: queste alcune delle attività in programma per i due giorni del BTO, incentrate su quattro grandi topic legati al turismo oggi: HospitalityFood&Wine TourismDestination e Digital Strategy.

Tra i gli speaker coinvolti nel palinsesto scientifico figurava anche Adele Magnelli, International Project Manager di ETT, che ha raccontato le case history aziendali di successo nel campo turistico – per citarne una, l’app Exploracity che arricchisce la visita alla città di Genova con curiosità e contenuti in realtà virtuale.

Per ulteriori informazioni:
https://www.buytourismonline.com/

Leggi anche:
Exploracity
ETT ABS Group e Corepixx presentano 1P/Primo Piano a ShopExpo

Tecnologia e competenza: le parole chiave del servizio assistenza ETT
Autodromo di Imola: con ETT e Space nuova vita al Museo Checco Costa.