ETT al Forum Retail 2018

ETT partecipa al Forum Retail 2018 con uno stand marchiato 1P/Primo Piano, lo showroom milanese in collaborazione con ABS Group e Corepixx.
Lo stand sarà posizionato nell’area “Experience & Entertainment”, perfettamente in linea con le proposte allestitive che verranno presentate: si tratterà infatti di uno spazio altamente esperienziale, in cui i visitatori potranno testare diverse soluzioni destinate all’ambito retail.


Ideate come simulazioni di situazioni reali, le installazioni presenti nello stand combineranno allestimenti in alluminio e tessuto e tecnologie. In particolare, per capire come rendere coinvolgente ed indimenticabile la shopping experience, sarà possibile testare postazioni di realtà aumentata e virtuale, fruire di contenuti aggiuntivi su brand e prodotti attraverso monitor touchscreen, scoprire potenzialità e utilizzi in ambito retail di diversi supporti multimediali, come il magic mirror, la parete scorrevole interattiva, il tavolo multitouch.

Attigua alla parte espositiva verrà inoltre allestita un’area dedicata ad un Photobooth 180°, un’innovativa postazione multimediale in cui sarà possibile farsi fotografare simultaneamente da diverse fotocamere disposte a semicerchio, per ottenere un micro filmato che trasforma una scena bidimensionale in tridimensionale.

Il Forum Retail è considerato il più importante momento di incontro e networking annuale dedicato ai Retailer. L’edizione 2018 si svolgerà presso l’Atahotel Expo Fiera Milano, il 29 e 30 novembre: due giornate di evento che vedranno la partecipazione di oltre mille addetti al settore e 175 speaker dei maggiori brand internazionali, da Barilla ad Adidas, da Estee Lauder a Leroy Merlin, da Benetton a Guess. 

Se sei un Retailer registrati gratuitamente qui:
https://www.forumretail.com/iscrizione/

 

ETT Capofila del progetto STEP-SmarT Education Platform
La nostra partecipazione a Genova Smart Week e SMAU Genova