Convegno Intelligenza artificiale a Lecce

ETT a Lecce al convegno nazionale organizzato da IAMCP

Microsoft, dopo l’anteprima di Las Vegas, sceglie Lecce per presentare le nuove strategie tecnologiche della Rivoluzione Industriale 4.0. Una giornata di approfondimento che si è tenuta il 24 settembre alle Officine Cantelmo, aperta alle imprese e ai giovani e che ha visto la partecipazione del Ministro per il Sud Barbara Lezzi.

Il convegno organizzato da IAMCP Italia in collaborazione con Microsoft e Ordine Ingegneri della Provincia di Lecce, con il patrocinio del Comune di Lecce e Confindustria, punta a creare una rete di scambio e un confronto allargato fra autorità governative, istituzioni, università, scuole e imprese. Obiettivo: definire la trasformazione in atto, il cui punto centrale sono i dati, le informazioni e il loro sfruttamento attraverso un utilizzo dell’intelligenza artificiale e delle tecnologie digitali per connettere, innovare e governare l’intera catena del valore nei diversi settori.

In qualità di socio IAMCP Italia, ETT ha partecipato al convegno con una presentazione dal titolo “Nuove frontiere della Realtà Aumentata e Virtuale in ambito culturale, marketing e comunicazione” a cura di Giorgio Genta VP e Direttore Tecnico di ETT,

Per maggiori informazioni visita il sito:
https://www.iamcp.it/eventbrite-event/inspire-2018-le-tecnologie-e-la-strategia-di-microsoft/

Mostre immersive e storytelling, al Museo Nazionale della Georgia di Tbilisi
Milano Fashion Week, novità per 1P/Primo Piano