Caesar New Gallery

CAESAR è un’azienda italiana, specializzata fin dalla sua fondazione, nel 1988, nella produzione di gres porcellanato, garantendo pertanto un elevato know-how tecnico sul materiale. Punto di riferimento nel suo ambito, è globalmente riconosciuta come sinonimo di altissima qualità, grazie a un perfetto connubio tra tecnologia, prestazioni, funzionalità ed estetica.

ETT ha collaborato con l’azienda intervenendo all’interno della CAESAR New Gallery, a Modena, con l’obiettivo di innovare l’esperienza di visita nello showroom aziendale e curare al meglio la fidelizzazione del visitatore. La progettazione multimediale è stata sviluppata su diversi piani. Innanzitutto è stata orientata a creare un coinvolgente storytelling sulla storia aziendale, l’identità del marchio, il know how di chi vi lavora e il valore nell’architettura del gres CAESAR.

È stata inoltre volta a ottimizzare la fruizione degli spazi da parte di un variegato pubblico di clienti, progettisti, forza vendita, personale e stakeholder, con lo scopo di creare un ambiente in cui i diversi interlocutori possano comprendere meglio il prodotto in tutte le sue espressioni. Infine ETT ha dotato gli spazi di discussione commerciale di strumenti multimediali per esplorare l’intero campionario CAESAR, in termini di colori, formati, finiture, in modo coinvolgente e innovativo.