Digitaly Tour

Activation date

14/05/2016

Link

http://www.ettsolutions.com/Digitaly-Tour.aspx

ETT ha sviluppato il DIGITALY TOUR, applicazione di mixed reality per poter ammirare la bellezza di alcune delle più importanti mete turistiche del Bel Paese in modo innovativo ed immersivo.
Attraverso l'utilizzo di un dispositivo cardboard ideato ad hoc da ETT, l'App permette di esplorare una cartina dell'Italia in modalità 'Augmented Reality', individuando i luoghi di rilievo turistico e culturale, contrassegnati sulla cartina stessa, ed osservarli in modalità Virtual Reality, muovendosi al loro interno attraverso foto panoramiche a 360°.

ETT S.p.A è stata invitata a partecipare all'annuale evento “UE Open House Embassies” presso l’Ambasciata Italiana di Washington – USA, dove le Ambasciate Europee e la Delegazione UE negli Stati Uniti aprono le porte al pubblico. L'obiettivo dell'evento è offrire ai visitatori l'opportunità di scoprire le bellezze dell'Italia in modo totalmente nuovo e coinvolgente.
L'evento regala ai visitatori uno sguardo sulle ambasciate ed offre un'opportunità unica per sperimentare l'eredità culturale e le tradizioni nazionali dei 28 paesi membri.

Grazie al Digitaly tour l’evento si trasforma in una finestra virtuale sull'Italia e sulle sue bellezze, nonché sulle sue potenzialità tecnologiche rappresentate egregiamente dal lavoro di ETT.


News


Press Review

Visualizza tutti gli articoli (8)