Ferretti yacht viewer

Client

Ferretti

Activation date

12/10/2012

Link

http://www.ferrettigroup.com

Il trend legato all’innovazione ed al concetto “Sea Different” con cui Ferretti ha iniziato la nuova stagione nautica, è l’elemento che ha spinto la realizzazione dell’applicazione “Yacht Viewer”.

ETT per Ferretti Group, leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di motor yacht di lusso, ha realizzato un’applicazione interattiva installata su un tavolo multi-touch che consente la consultazione di una ricca photo/video gallery dei modelli proposti. Inoltre, grazie ai virtual tours, i visitatori possono godere di una visita virtuale degli yacht, scoprendone il lusso e l’eleganza di interni, finiture e equipaggiamenti.

Attraverso l’applicazione interattiva realizzata da ETT, il visitatore potrà consultare su un tavolo multitouch il catalogo di tutti i brands (Ferretti, Pershing, Itama, Bertram, Riva, Mochi Craft, Crn) scoprendo i modelli di yachts che appartengono al Gruppo, interagendo con foto, video, virtual tours, che esprimono l’esclusività e la ricercatezza del mondo Ferretti Group.

L’applicazione, installata in un Giant Table da 55 pollici, una struttura imponente e ad alto impatto visivo, ha avuto come porto di approdo la sede centrale cinese del Gruppo Weichai Power, in particolare il nuovo Weifang Development Center, uno showroom multimediale ed interattivo che ospita tutti i prodotti realizzati dal Gruppo cinese e dalle aziende consociate, nonchè saloni nautici di fama internazionale come quello di Genova, Miami e Düsseldorf.


News