SeaFuture

Activation date

13/10/2010

Photogallery

ETT, leader tra le società di innovazione in ambito di new technologies, ha partecipato quest’anno alla seconda rassegna internazione “Sea Future” (13/15 ottobre), organizzata dalla Camera di Commercio di La Spezia e destinata alle innovazioni in campo nautico e marittimo.
In occasione dell’evento, ETT ha presentato e mostrato con successo alcune tra le sue applicazioni progettate e realizzate per iPhone, iPad e Microsof Surface.

Di grande impatto, e completamente in linea con il tema dell’innovazione in campo nautico, ETT ha presentato un’applicazione realizzata su tecnologia Surface, che consente ai visitatori un’esperienza del tutto nuova basata sulla vista, e soprattutto sul tatto.

Dal forte carattere innovativo, grazie alla tecnologia del riconoscimento del tag, i visitatori possono visualizzare sul display la simulazione di come gli interni della propria nave apparirebbero con una colorazione piuttosto che un’altra semplicemente appoggiando sulla superficie alcuni campioni di stoffe o di legno, avendo così l’opportunità di toccare con mano il materiale scelto.


News