News

08 Mar 2013

ETT con Alitalia per la “Dolce Vita”

ETT ha contribuito ad arricchire l’esperienza dei visitatori della nuova sala “Dolce Vita” di Alitalia, situata presso l’area partenze del Terminal 1 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci a Fiumicino. Circa 700mq. di stile e intrattenimento “made in Italy” allestiti e pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza della clientela della compagnia di bandiera. ETT, sempre in prima linea con le ultime tecnologie, ha realizzato il “benvenuto” della sala costituito da un’ animazione stereoscopica, dinamica e coinvolgente, proiettata attraverso la prima installazione al mondo di monitor 3D autostereoscopico a tecnologia lenticolare 4K di MMD Philips, che da subito trascina la clientela in un ambiente sofisticato e funzionale, in cui luminosità, dinamismo, efficienza, multimedialità ed aeronautica si fondono e ne diventano elemento distintivo e caratterizzante.

ETT ha inoltre arricchito l’area “servicing” della sala dotandola di alto dinamismo e connettività e multimedialità all’avanguardia. Gli utilizzatori si trovano completamente immersi nella tecnologia a partire dal servizio WiFi gratuito e attraverso la presenza di tablet ubicati in una zona “office” in cui è disponibile anche una stampante wireless. Un multitouch-screen, utilizzabile in contemporanea da più utenti farà scoprire alla clientela i prodotti del partner navigando per le sue destinazioni attraverso appositi tools.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.alitalia.com/

Articoli RS:
http://www.ilmondo.it/economia/2013-03-07/alitalia-inaugura-fiumicino-nuova-lounge-dolce-vita-700-metri-quadrati-made-italy_213181.shtml
http://www.agi.it/economia/notizie/201303072035-eco-rt10295-alitalia_inaugura_a_fiumicino_la_nuova_lounge_dolce_vita
http://www.archiportale.com/news/2013/03/design-trends/la-nuova-lounge-dolce-vita-alitalia-a-fiumicino_32245_39.html
http://video.tiscali.it/canali/News/Economia/164636.html
http://corporate.alitalia.it/it/media/comunicati-stampa/07-03-2013.html

Photogallery