News

26 Lug 2018

ETT pubblica il rapporto BCorp 2017

Siamo orgogliosi di pubblicare il Benefit Report 2017, relativo al nostro primo anno da BCorp. Non solo i risultati raggiunti, il rapporto sottolinea anche gli obiettivi per il prossimo anno, in un’ottica di costante miglioramento, basato sui valori condivisi e fondanti dell’azienda.

Da giugno 2017 siamo stati certificati, primi a Genova e tra i primi in Italia, come BCorp (Benefit Corporation), un nuovo tipo di azienda che volontariamente rende responsabilità e trasparenza i propri obiettivi imprenditoriali. Essere riconosciuti come BCorp significa rispettare stringenti parametri di responsabilità sociale e ambientale, di trasparenza e valutazione d’impatto, di cura nella gestione e nel coinvolgimento dei dipendenti, clienti, fornitori e della comunità.
Il rapporto, scaricabile liberamente, attesta il nostro impegno serio e continuo nell'innovazione e l’attenzione al contesto in cui operiamo. Riconoscimenti ricevuti nel corso dell'anno, come Cool Vendors in Enterprise Wearable and Immersive Technologies, assegnato da Gartner e UK-Italy Business Award, assegnato dal Governo Britannico, confermano inoltre la nostra costanza nell'adottare i criteri richiesti nei diversi ambiti di valutazione: governance, persone, community e ambiente.

Scarica il ETT Benefit Report 2017