News

20 Giu 2018

ETT supporta ALSCO durante lo Sterilization Summit 2018

STERILIZATION SUMMIT, l’unica occasione di confronto tra la "Centrale di Sterilizzazione" e i produttori dei dispositivi medici, per garantire la pulizia e sicurezza del Medical Device. Organizzato da Planet Health, la community di IKN Italy – Institute of Knowledge & Networking dedicata all’aggiornamento e alla formazione del personale che gravita intorno al mondo sanitario.
Nella sua decima edizione, che si svolge oggi 20 giugno al Novotel Ca'Granda di Milano, Sterilization Summit 2018 prevede due experience extra convegno, molto interessanti e coinvolgenti.

La prima sarà un tour guidato alla nuova Centrale di Sterilizzazione dell’Ospedale Niguarda Ca’ Granda, un'Innovazione di spazio e di progetto, con la possibilità di vedere in esclusiva il lavaggio automatico delle pinze robotiche Da Vinci.
La seconda sarà l'esplorazione, attraverso la Virtual Reality realizzata col supporto tecnologico di ETT, della Clean Room ALSCO, sede delle attività di lavaggio, controllo e sterilizzazione dei set chirurgici in Tessuto Tecnico a barriera Riutilizzabile (TTR) per la Sala Operatoria, che si trova a Pomezia. ETT è anche partner tecnico dell'evento, mentre ALSCO è gold sponsor.

Per maggiori informazioni visita il sito:
https://www.planet-health.it/evento/10316/sterilization-summit-2018