News

23 Mar 2018

ETT per Poste Italiane a MilanoFil 2018, Salone internazionale del francobollo e del collezionismo

Si svolgerà oggi e domani a Milano il Salone internazionale del francobollo e del collezionismo d’autore, Milanofil 2018. La manifestazione, promossa da Poste Italiane S.p.A., è giunta quest’anno alla sua 31esima edizione con l’obiettivo di proporre nuovi contenuti e nuove collezioni – tra dischi in vinile, fumetti e auto storiche – in una location inedita: la struttura fieristica Superstudio che da anni ospita eventi di moda, design e arte.

L’aria di novità che coinvolge l’intera edizione 2018 della consueta rassegna filatelica milanese si concretizza anche con il contributo di ETT che realizzerà per l’evento un allestimento multimediale con un cubo immersivo e proiezioni animate su alcuni francobolli in mostra, aprendo così l’esposizione al digitale e rivolgendosi a un pubblico più vasto e non solo di esperti.
Obiettivo di Poste italiane è infatti quello di allargare il bacino d’utenza di Milanofil2018, avvicinando giovani e meno giovani alla cultura e ai valori del collezionismo. Accanto agli stand tradizionali, quindi, le soluzioni immersive proposte da ETT raggiungeranno un pubblico più ampio, dagli appassionati del settore alle giovani generazioni, raccontando in modo innovativo la tradizione del francobollo e la storia della filatelia.





Per maggiori informazioni visita il sito:
https://www.poste.it/milanofil-2018.html