News

08 Mar 2018

ETT si racconta a “Tempo di Libri”, Fiera internazionale dell'editoria di Milano

Lunedì 12 marzo 2018 dalle ore 16.00 alle ore 17.00 presso lo stand (B71 D66) della Regione Lombardia, Padiglione 4 del polo urbano Fieramilanocity, l’AD Giovanni Verreschi presenterà alcune best practices di ETT, da sempre impegnata in innovazione multi-settoriale attraverso le nuove tecnologiche. Le case history che saranno presentate, sia nazionali che internazionali, mostreranno esempi, modelli e soluzioni innovative per un mondo digitale sempre più teso verso l’inclusione e l’accessibilità per favorire l’incontro dell'uomo con la tecnologia.

Il dialogo a tema Mondo digitale verte sulle dinamiche di Integrazione uomo-macchina e si colloca all’interno dell’ultima delle cinque giornate della Fiera internazionale dell’editoria “Tempo di Libri” (http://www.tempodilibri.it) in corso a Milano dall’8 al 12 marzo 2018 per la sua seconda edizione. Numerosi i temi di questa edizione 2018, affrontati all day in ognuna delle rispettive cinque giornate: Donne, Ribellione, Milano, Libri e Immagine e Mondo Digitale. Quest’ultimo nello specifico racchiude numerosi eventi sul tema della rivoluzione tecnologica e della virtualità, presupponendo che queste oggigiorno diano un contributo straordinario e sempre maggiore alla diffusione delle emozioni e delle narrazioni.

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.tempodilibri.it
http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/istituzione/Agenda/DettaglioEvento/servizi/Cittadini/cultura/Eventi/tempo-di-libri-2018