News

21 Feb 2018

Il network ETT sigla la partnership per il 2018 con l’Associazione Piccoli Musei

È stato siglato in questi giorni un nuovo accordo di partnership per il 2018 tra l’Associazione Piccoli Musei e il network ETT che comprende anche la società toscana Space S.p.A. e la società trentina 490 Studio S.r.l.

Prosegue un percorso di affiancamento e collaborazione, iniziato già nel 2016 e nel 2017 da Space, che propone a tutte le realtà museali e turistiche aderenti di accedere a servizi e prodotti per migliorare la propria attrattività e sostenibilità. ETT e il network infatti sono a disposizione degli associati APM, ad oggi più di 150 piccoli musei, per dare supporto alla richiesta di contributi e finanziamenti, per affiancarli in progettazioni per la fruizione museale e per proporre soluzioni gestionali e comunicative per reti museali.

Saremo presenti agli eventi che l’Associazione Piccoli Musei cura annualmente a partire dal mese di maggio, quando è previsto il Convegno Nazionale a Trento; il 3 giugno è anche in programma la Seconda Giornata Nazionale dei Piccoli Musei, un appuntamento che nel 2017 ha riscosso grande successo coinvolgendo nelle sue attività quasi 200 musei, ottenendo tre importanti patrocini e una grande risonanza sul web e su tutti i media. Siamo presenti con una sezione dedicata nel sito dell’associazione e proseguiamo questa collaborazione con entusiasmo e voglia di conoscere tanti nuovi piccoli musei.

Per maggiori informazioni visita il sito:
http://www.piccolimusei.com/sponsor-piccoli-musei/partner-unico/