News

20 Nov 2017

ETT alla Genova Smart Week: Innovazione a 360° per la città di Genova

Da oggi e fino al 24 novembre si terrà l'evento “Genova Smart Week – L’energia dell’innovazione”, a Genova nelle prestigiose sale di Palazzo Tursi e di Palazzo Tobia Pallavicino, entrambi affacciati su Via Garibaldi.
L’evento è giunto alla sua terza edizione. La settimana, dedicata al tema dello sviluppo della Smart City, è promossa ed organizzata dall’Associazione Genova Smart City e dal Comune di Genova, con il supporto tecnico di Clickutility Team. La manifestazione si svilupperà da lunedì 20 novembre, con l’evento di apertura, al venerdì 24 con conferenze tecniche, workshop tematici, incontri divulgativi e momenti di networking.

ETT è sponsor di questa terza edizione, in particolare vi segnaliamo che saremo presenti con:
Uno speech presentato dall'Ing. Davide Pantile su “Exploracity: una piattaforma per il Turismo e la Cultura 4.0. Il progetto pilota a Genova” all’interno della sessione “URBAN PLATFORM – Innovazione per la trasformazione delle città. Piattaforme tecnologiche innovative per lo sviluppo della città sostenibile” che si terrà dalle 9.00 alle 13.00 presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi mercoledì 22 novembre;

Uno spazio espositivo presso il Colonnato di Palazzo Tursi dove le persone potranno provare alcune tecnologie innovative e prodotti di Realtà Aumentata e Virtuale.

Per maggiori informazioni visita il sito:
Programma Genova Smart Week